//Sposi con budget limitato: ecco l’alternativa all’album di nozze al di sotto dei 100 euro

Sposi con budget limitato: ecco l’alternativa all’album di nozze al di sotto dei 100 euro

A tutti i fotografi capita di fare i conti con budget risicati dei clienti che, anche dopo aver ottenuto un prezzo scontatissimo per il servizio fotografico, richiedono la stampa delle fotografie su un supporto bello ed esclusivo.

Moltissimi finiscono per perdersi tra le offerte delle varie aziende che stampano fotolibri online cercando di contenere la spesa per la stampa del servizio.

Il problema è che con budget ridotto si possono ottenere fotolibri di buona qualità, ma che lasciano a desiderare in fatto di finiture: copertine, packaging e tutti quei dettagli che permettono al servizio fotografico di risultare realmente speciale e unico una volta stampato.

In questi casi Memory Box diventa una soluzione di gran lunga preferibile al classico fotolibro standard. Permette di risparmiare e di rientrare nel budget senza sacrificare il cosiddetto effetto “WOW”.

Memory Box stupirà i vostri clienti e saprà andare al di là delle loro aspettative per almeno cinque motivi:

1. La cura della scatola in legno di rovere massello realizzata dalle mani esperte dei nostri artigiani

2. I dettagli preziosi come la paglia o la carta velina da utilizzare per riempire lo spazio dedicato alla chiavetta USB e lo spago che custodisce le foto

3. La chiavetta USB dall’aspetto non convenzionale: stick in legno oppure in sughero con ampolla in vetro

4. La stampa delle fotografie su carta Fujifilm Supreme fotografica bianca, glacier, leggermente satinata, con superficie microporosa che fornisce risultati eccezionali sui colori, una grande fedeltà dei toni e della luminosità delle immagini, un’eccellente resa dei dettagli e dei contrasti.

5. La personalizzazione sul coperchio disponibile in tre diverse tipologie: legno, tessuto naturale e tela full print.

Vuoi sapere quanto costa Memory Box?

Scarica listino e catalogo
Clicca qui per scaricare listino e catalogo in formato pdf
2019-09-05T12:14:28+02:0012 Luglio, 2019|Categories: Wedding World|0 Commenti

Scrivi un commento

OK