Metodi di pagamento

Tutta la sicurezza che vuoi

Carta di credito

Immediato e sicuro con protocollo https cifrato. Accettiamo Mastercard e Visa. Per la vostra sicurezza non archivieremo i numeri delle carte di credito utilizzate per i vostri ordini. Questi dati strettamente confidenziali saranno trasmessi direttamente alle banche con le quali lavoriamo, senza averne accesso in alcun modo. Al momento dell’ordine ti verrà chiesto il numero di sicurezza a 3 cifre presente sul retro della carta di credito, ecco dove lo puoi trovare

Pay Pal

E’ uno dei metodi di pagamento più diffusi in internet, per utilizzarlo, dovete essere in possesso di un conto Pay Pal attivo. È sufficiente aprire un conto PayPal (gratuito). Una volta fatto cio’, sarà sufficiente indicare la vostra email e la password PayPal per effettuare il vostro acquisto online.

Bonifico Bancario

E’necessario eseguire il bonifico entro 3 giorni lavorativi dalla data di formulazione d’ordine.
L’IBAN per effettuare la transazione è il seguente
IT89D0303212806010000006963
intestato a ilFotoalbum S.R.L.
Vi ricordiamo che l’ordine verrà messo in produzione solo al momento dell’accredito della somma sul nostro conto corrente bancario, per questo motivo i tempi di consegna potrebbero non rispettare gli standard sopra indicati. Per velocizzare la procedura di pagamento si consiglia di inviare una copia del CRO al numero di Fax: 0522-1751457 oppure inviarla per mail a info@ilfotoalbum.it

Contanti alla consegna

Il pagamento viene effettuato direttamente al postino o al corriere al momento della consegna del materiale. La procedura richiede un sovrapprezzo di 5.00€ rispetto al prezzo di listino. Questo metodo di pagamento NON è disponibile per spedizioni all’estero.

Fatturazione

Se si desidera una copia della fattura commerciale è necessario specificarlo nello spazio dedicato alle note del cliente insieme al numero della propria partita IVA , durante la fase di formulazione dell’ordine. In assenza di questa specifica non sarà prodotto nessun documento.