FILTRO
Recensioni dei clienti
“Ormai da diversi anni che mi affido al vostro sito per i ricordi di famiglia. Sempre disponibili e prodotti di qualità con un ottimo rapporto con il prezzo”
“Consegna e preparazione rapida nonostante il periodo festivo. L’impaginazione richiede un pochino di tempo ma ne vale la pena. Il prodotto finale è di qualità, era un regalo ed…”
“OTTIMO FOTOLIBRO, come sempre. Ottimi anche i tempi di consegna”
“La qualità di stampa e di carta é accettabile in relazione al prezzo le offerte erano più accessibili in passato adesso molto meno per vincoli informatici, nel mio caso avrei vo…”
“Bellissimo!! Arrivato oggi fotolibro creato da me online del viaggio fatto in Sicilia. Tante foto nel pc e nel cellulare che poi si finisce di non trovare e guardare più. Finalmen…”
“Risultato veramente bello. Rispondente alla bozza visualizzata! Tempi rapidi di consegna. Da rifare!!”
“Sono anni che stampo i miei FotoAlbum con loro e mi trovo benissimo: il programma è semplice ed intuitivo, la gamma dei prodotti ampia, la qualità della stampa buona, sono celeri…”
“Ho sempre stampato in carta fotografica e ilfotoalbum mi ha sempre soddisfatto, ma questa volta ho voluto provare la qualità off-set tipografica in carta Fedrigoni in quanto c’era…”
“Il servizio di consegna è stato molto celere, il prodotto è buono per qualità/prezzo solo la resa dei colori in alcuni casi non è come me l’aspettavo. Il software per la creazi…”
“Rimango sempre soddisfatta dal lavoro svolto e questa volta ancora di più, perchè in presenza di un difetto sono stati corretti, precisi, veloci e gentilissimi nel risolvere tutt…”
“Stampato alla perfezione, su carta fotografica, che consiglio caldamente. L’imballaggio, pur essendo curato, non pare completamente all’altezza della rudi maniere dello spedizionie…”
“Ottimo, meraviglioso”
“Un lavoro ben fatto, arrivato in poco tempo.”
“È già il secondo fotolibro e sono sempre soddisfatto… Se la mia storia d’amore continuerà ci sarà anche un terzo… 👏👏”
“Tanto che mi servo da voi e continuerò a farlo. Serietà totale nel vostro lavor.”
“Stampe perfette, di ottima qualitá e arrovate in tempi brevi. Grazie!”
“La stampa dell’album è risultata scurissima, dettagli delle foto persi, nonostante abbia reso le foto più luminose attraverso il software. Problema irreparabile data la consegna …”
“Ho realizzato questo fotolibro da utilizzare come regalo in occasione di un compleanno importante. Ho utilizzato il software per l’elaborazione e la personalizzazione di tutti gli …”
“Ottimo”