133 nuovi temi grafici per rendere ancora più unici i tuoi Fotolibri

Gli sfondi che hai sempre desiderato

Sono finalmente arrivati 133 nuovi e bellissimi temi grafici che potrai utilizzare come sfondo per i tuoi prossimi fotolibri e fotoalbum. I nuovi temi sono già  disponibili per tutti gli utenti dell’Online Designer. Se invece usi il nostro software Album Studio dovrai prima scaricare l’aggiornamento per accedere ai nuovi temi.

Installazione Sfondi per Album Studio

L’installazione dei nuovi sfondi è semplice e diretta.
Lancia il software Album Studio e, non appena compare la schermata dell’Aggiornamento automatico, seleziona Sfondi e clicca su Installazione.
Al termine del download i nuovi temi saranno già abilitati, pronti per essere inseriti nel tuo progetto, selezionando le categorie: Acquerello, Blue, Colorful, Colori, Pink, Poligoni e Matrimonio.

83 temi grafici Album Studio - Installazione

Novità 2017

Gli sfondi Acquerello sono perfetti per chi ama un tocco di colore delicato ed è particolarmente indicato per i matrimoni in primavera, battesimi, cresime e comunioni.

Da sempre associato al giorno delle nozze, il blu è considerato un vero e proprio portafortuna tanto che la futura sposa non può fare a meno del tradizionale “qualcosa di blu” per completare il suo look. Gli sfondi della categoria Blue si prestano anche per i fotolibri di viaggio e delle vacanze.

Colorful è pensata per chi ama osare con colori più intensi e grafiche audaci. Gli sfondi contenuti in questa categoria sono raccomandati per i progetti ad elevato tasso creativo.

Nella categoria Colori trovi nuove tonalità, fresche e vivaci, che ben si prestano a diventare il filo conduttore e il tema di molti matrimoni come ad esempio il Greenery, eletto colore dell’anno per il 2017 da PANTONE, e destinato a influenzare abbigliamento, arredamento e lifestyle.

83 temi grafici Album Studio - Greenery

Nella categoria Pink abbiamo raccolto i temi più apprezzati dalle mamme e dalle spose. Alcuni di questi sfondi sono adatti a un matrimonio brioso, giovane e romantico. Tante grafiche allegre e vivaci per creare anche fotolibri di San Valentino, Anniversario, Festa della Mamma ecc.

Tra le ultime tendenze spicca lo stile nordico-geometrico. Linee essenziali e colori pastello per texure di grande effetto che potrai selezionare nella categoria Poligoni.

Nella categoria Matrimonio abbiamo invece inserito sfondi che nascono da una elaborazione, in chiave moderna, di motivi floreali molto ricercati: temi retrò, chic e anche un po’ sognanti per tutti gli inguaribili romantici che amano seguire le ultime tendenze.

83 temi grafici Album Studio - Floreal Wedding

Ogni tema è modulare: si adatta alla pagina singola e diventa un pattern senza soluzione di continuità se applicato alla doppia pagina.

Lasciati conquistare dai nuovi sfondi che abbiamo creato per te.
Scarica l’aggiornamento di Album Studio oppure inizia subito a creare con l’Online Designer e facci sapere quali preferisci o se hai qualche suggerimento.
Scrivici nei commenti a questo post. Grazie!

Scrivi un commento