Gift Card

Il regalo a colpo sicuro per gli amanti della fotografia.

ilfotoalbum

Poco tempo per i regali? Gift Card!

e il destinatario può utilizzarlo per l’acquisto dei prodotti che più desidera

Il codice è un buono acquisto a scalare spendibile per tutti i prodotti e per utilizzarlo sarà sufficiente inserirlo nell’apposito campo “Gift Card” in fase d’ordine e riscattarne il valore. Il codice è utilizzabile più volte. Dopo ogni spesa il credito viene scalato automaticamente, con il vantaggio di poterlo usare fino all’ultimo centesimo!

La Gift Card ilFotoalbum  puoi riceverla e regalarla in due modi:

  • riceverla via e-mail in formato elettronico (PDF da stampare o inviare direttamente al destinatario con il codice Gift Card)
  • ricevi un busta con biglietto con spazio per dedica, codice Gift Card e istruzioni (in questo caso è necessario pagare le spese di spedizione)

Opzione Biglietto + busta

Gift Card ilFotoalbum

Ricevi a casa un biglietto con la nostra grafica e le istruzioni sull’utilizzo completo di busta e spazio per scrivere la dedica.

Opzione formato elettronico (spese di spedizione gratis)

Gift Card ilFotoalbum

Ricevi un PDF a mezzo posta elettronica dopo l’acquisto da poter stampare o da inoltrare direttamente al destinatario del regalo.

Acquista Gift Card

Condizioni generali Gift Card ilfotoalbum a importo predefinito

Il codice Gift Card ilfotoalbum è un buono acquisto prepagato a scalare spendibile per tutti i prodotti creati con Album Studio su www.ilfotoalbum.com.
La Gift Card a importo predefinito sono disponibili nei tagli da 25, 50, 100 e 200 Euro.
Il codice Gift Card è assolutamente anonimo e al portatore; custodiscilo come se fosse denaro contante. Ilfotoalbum non sarà responsabile in caso di furto, perdita o noncuranza nella custodia del codice.
La Gift Card sarà attiva entro 24 ore lavorative successive al pagamento.
La Gift Card è valida per 2 anni dalla data di attivazione e può essere utilizzata più volte fino all’esaurimento del credito, non è ricaricabile. Allo scadere del periodo di validità non sarà più ammessa come forma di pagamento, né sarà soggetta ad alcuna forma di rimborso per il credito residuo.
Il credito della Gift Card non produce interessi, non è commerciabile, né convertibile in denaro, né il suo saldo sarà rimborsabile in nessun caso.
L’attivazione e l’utilizzo di Gift Card non comporta alcun costo aggiuntivo.
Il codice Gift Card è compatibile con tutte le nostre offerte e sconti anche con quelli che prevedono l’inserimento di un codice sconto.
In caso il destinatario preferisse utilizzare il nostro software online Fotocomposer basterà una semplice telefonata ad un nostro operatore che convertirà immediatamente il credito residuo per l’utilizzo online.
Per l’invio in formato cartaceo (busta+biglietto) è necessario aggiungere le spese di spedizione (6,90€ con Poste Italiane, 8,30€ con corriere espresso).