Forum Assistenza

Inserisci la tua domanda qui sotto, ti daremo una risposta il prima possibile!

Si prega di non inviare una richiesta a questo forum se lo si è già fatto a mezzo mail. Per informazioni su ordini in corso scrivere una mail a info@ilfotoalbum.it

 

New Post

 
 
 
 
 
 
 
Your IP 54.158.217.43.
Laura pubblicato il 09/10/2014:
Buon giorno. Sto creando il mio foto album. Purtroppo, lavorando al progetto, il mio pc si è riavviato da solo. Al momento di riaprire il progetto è uscito il seguente messaggio: "il progetto non può essere aperto a causa dell'errore 'no page data found'". In realtà, nella cartella dei projects esiste ancora... Come posso fare per recuperarlo? Spero di non dover fare tutto da capo :sad:
Buon giorno. Sto creando il mio foto album. Purtroppo, lavorando al progetto, il mio pc si è riavviato da solo. Al momento di riaprire il progetto è uscito il seguente messaggio: "il progetto non può essere aperto a causa dell'errore 'no page data found'". In realtà, nella cartella dei projects esiste ancora... Come posso fare per recuperarlo? Spero di non dover fare tutto da capo :sad:
Admin Reply:
Buongiorno Laura, tempo che si sia corrotto il file relativo al fotolibro a causa dell'improvviso spegnimento del suo computer. Provi ad eseguire la seguente procedura: 1. Apra il software 2. Click su "apri progetto esistente" 3. Selezioni il progetto e lo duplichi con un'altro nome 4. Provi ad aprire e continuare l'impaginazione sul progetto così duplicato Ci faccia sapere se risolve, restiamo a disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto
luca pubblicato il 26/09/2014:
avendo già impostato exclusive quadra 21x21 si può cambiare in photoflat nello stesso formato senza dover rifare tutto?
avendo già impostato exclusive quadra 21x21 si può cambiare in photoflat nello stesso formato senza dover rifare tutto?
Admin Reply:
Buonasera, grazie per averci scritto. Purtroppo non è possibile passare da un fotolibro Exclusive ad un fotolibro Photoflat. Con Album Studio è possibile cambiare la tipologia di prodotto solo all'interno della stessa linea di fotolibri e per formati con lo stesso orientamento (verticale, orizzontale o quadrato). Nel caso in cui desidera cambiare la tipologia di prodotto dovrà impaginare nuovamente il lavoro. A disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto.
eugen pubblicato il 25/09/2014:
Salve, sono nuovo volevo comprare del materiale di prova quindi volevo fare alcune stampe di foto e un campionario per la calibrazione del monitor ma come faccio a ordinare il tutto in un unico ordine (pagando una spedizione unica) sono costretto ad pagare una spedizione separata per ogni tipo di prodotto? esempio 4 stampe foto + spese di spedizione, 1 campionario colore + altre spese di spedizione?
Salve, sono nuovo volevo comprare del materiale di prova quindi volevo fare alcune stampe di foto e un campionario per la calibrazione del monitor ma come faccio a ordinare il tutto in un unico ordine (pagando una spedizione unica) sono costretto ad pagare una spedizione separata per ogni tipo di prodotto? esempio 4 stampe foto + spese di spedizione, 1 campionario colore + altre spese di spedizione?
Admin Reply:
Buongiorno Eugen. grazie per il suo messaggio. Purtroppo il campionario carte non può essere messo nel carrello con altri prodotti (l'unico prodotto che può essere inserito insieme al campionario è la prova colore). Infatti è l'unico prodotto (insieme alla prova colore), che non può essere messo nel carrello insieme ad altri prodotti come ad esempio fotoalbum, calendari, stampe. Stiamo lavorando a livello informatico per risolvere la cosa. Tutti gli altri prodotti possono essere messi nel carrello tutti insieme: ad esempio stampe + fotoalbum + calendari + foto su tela possono essere acquistati tutt'insieme in un unico ordine, pagando una sola volta le spese di spedizione. Tuttavia il campionario deve essere acquistato a parte. Se desidera può effettuare l'ordine del campionario insieme ad alcune stampe, contatti poi il servizio clienti per effettuare un accorpamento. info@ilfotoalbum.it
stefano pubblicato il 24/09/2014:
Buon pomeriggio, OK, è chiaro. Rinominando il progetto, come posso fare per eliminare o aggiungere caratteristiche all'album. esempio: l'originale è un album exclusive senza UV e nel duplicato voglio aggiungere questa caratteristica, posso farlo da album studio? grazie ancora
Buon pomeriggio, OK, è chiaro. Rinominando il progetto, come posso fare per eliminare o aggiungere caratteristiche all'album. esempio: l'originale è un album exclusive senza UV e nel duplicato voglio aggiungere questa caratteristica, posso farlo da album studio? grazie ancora
Admin Reply:
Buongiorno, e' certamente possibile: una volta duplicato e rinominato il file è necessario aprirlo e poi cliccare sul tasto per "cambiare prodotto" nell'impaginatore. img]https://www.ilfotoalbum.com/images/stories/guida_software_album_studio/cambaire-prodotto.jpg/img] Cliccando questo bottone, dovrà selezionare poi Exclusive Album normale (senza verniciatura) mi faccia sapere se risolve, e mi contatti pure se ha altre domande.
stefano pubblicato il 24/09/2014:
buongiorno, ho realizzato un album con AlbumStudio, ho fatto l'ordine ed ho ricevuto il prodotto. adesso, se volessi ordinare altre copie è possibile apportare modifiche o devo costruire un nuovo progetto? grazie saluti
buongiorno, ho realizzato un album con AlbumStudio, ho fatto l'ordine ed ho ricevuto il prodotto. adesso, se volessi ordinare altre copie è possibile apportare modifiche o devo costruire un nuovo progetto? grazie saluti
Admin Reply:
Buongiorno, grazie per la sua mail. Per effettuare un nuovo ordine sulla base di un progetto già ordinato deve aprire il software "ALBUM STUDIO" ; cliccare sul tasto "apri un progetto esistente", selezionare il fotolibro che si vuole modificare, e selezionare quindi la voce "duplicare progetto". Duplicando il progetto si potrà rinominarlo con un'altro nome, e infine editarlo. Mi faccia sapere se ha dei problemi o perplessità, resto a disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto
Francesco pubblicato il 22/09/2014:
Salve, non riesco a inoltrare l'ordine dell'immagine test colore: cliccando sull'apposito pulsante "ordina test colore" presente nella sezione "Area Pro>prova colore" mi rimanda ad una pagina di errore in cui appare il messaggio "Non sono presenti prodotti nel carrello o la sessione � scaduta!". Cosa devo fare? Grazie
Salve, non riesco a inoltrare l'ordine dell'immagine test colore: cliccando sull'apposito pulsante "ordina test colore" presente nella sezione "Area Pro>prova colore" mi rimanda ad una pagina di errore in cui appare il messaggio "Non sono presenti prodotti nel carrello o la sessione � scaduta!". Cosa devo fare? Grazie
Admin Reply:
Buonasera Francesco. NON deve usare Safari. Apple ha riconosciuto un bug nella gestione delle sessioni da pagine con iframe. Questo bug verrà sistemato solo con la prossima release di safari (che coinciderà con il rilascio del nuovo OSX). Può fare un acquisto di questo tipo solo se accede al nostro sito usando google chrome o mozzilla firefox. Mi spiace per il disagio, ma purtroppo il malfunzionamento non dipende da noi. Mi faccia sapere se risolve utilizzando un altro browser. Un cordiale saluto
Antonella pubblicato il 22/09/2014:
Buonasera, ho appena terminato di compilare il mio wedding album 33X33 con copertina perla, ma non ho due perplessità: 1) mi viene richiesta la foto da mettere sul dorso dell'album, ma io lo vorrei in semplice pelle bianca, ho richiesto solo la foto in copertina: ho sbagliato qualcosa? 2) mi viene evidenziato che a pagina 45 la casella di immagine è vuota: ho usato una foto per l'intero libro aperto ed ho inserito un riquadro incorniciato a cuore. Dal pdf che ho credto non mi sembra di vedere errori, se non quello che ho inserito. Qual è il problema? Infine se io mando in stampa l'album e poi non sono soddisfatta del risultato, posso chiedere di effettuare variazioni? A che prezzo? Grazie anticipatamente, il vs software è proprio semplice!
Buonasera, ho appena terminato di compilare il mio wedding album 33X33 con copertina perla, ma non ho due perplessità: 1) mi viene richiesta la foto da mettere sul dorso dell'album, ma io lo vorrei in semplice pelle bianca, ho richiesto solo la foto in copertina: ho sbagliato qualcosa? 2) mi viene evidenziato che a pagina 45 la casella di immagine è vuota: ho usato una foto per l'intero libro aperto ed ho inserito un riquadro incorniciato a cuore. Dal pdf che ho credto non mi sembra di vedere errori, se non quello che ho inserito. Qual è il problema? Infine se io mando in stampa l'album e poi non sono soddisfatta del risultato, posso chiedere di effettuare variazioni? A che prezzo? Grazie anticipatamente, il vs software è proprio semplice!
Admin Reply:
Buongiorno, vado nell'ordine a rispondere alle sue domande: 1. La copertina Perla può essere ordinata in 3 differenti varianti: "Neutra"; "Crystal"; "Con Foto". Le varianti "Neutra" e "Crystal" non prevedono l'inserimento della foto. Solo la variante "con foto" prevede questa fattispecie. Per maggiori info: https://www.ilfotoalbum.com/fotolibri-professionali/copertine-per-album-matrimoniali/copertine-perla 1b. Il fotolibro che deve impaginare per ottenere la copertina perla è il wedding maxi con copertina da collezione. Se il software le sta permettendo di impaginare il dorso della copertina è probabile, allora che stia impaginando il wedding maxi con copertina editor. Nel caso, deve "cambiare il prodotto" premendo sull'apposito pulsante. Questo le permetterà di non "perdere" l'impaginazione. Per maggiori info guardare "cambiare prodotto": https://www.ilfotoalbum.com/assistenza/guida-album-studio#barradeglistrumenti 2. Per ordinare la copertina desiderata, deve selezionare l'appropriato lay out in Album Studio (se sceglie la versione senza foto trascini il layout "neutro senza foto") 3. Una volta impostato bene l'impaginato dovrà cliccare sul "carrellino verde" in alto sulla destra, in questo modo potrà completare l'acquisto. Al momento dell'acquisto dovrà selezionare la copertina desiderata per il suo fotolibro. 4. Il problema della casella foto vuota è un finto problema: probabilmente sotto la sua foto a tutta pagina c'è un'altra casella in cui non ha inserito la foto, e il software la segnala. 5. Per concludere, le modifiche sull'album sono fattibili solo in certi casi, e le spese per effettuare le modifiche variano dai 50.00€ ai 100.00€ di costo + eventuali spese di spedizione. Spero sia tutto chiaro, resto a disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto
federica pubblicato il 11/09/2014:
buongiorno, mi sono scaricata il nuovo software album studio. Come faccio a fare zoom in o out della foto una volta che è stata inserita nella maschera? grazie
buongiorno, mi sono scaricata il nuovo software album studio. Come faccio a fare zoom in o out della foto una volta che è stata inserita nella maschera? grazie
Admin Reply:
Buonasera, grazie per averci contattati. Per gestire l'inquadratura dell'immagine all'interno di una maschera dovrà: fare doppio clic con il tasto sinistro del mouse sull'immagine, selezionare con il cursore l'angolo in basso a destra del riquadro che gestisce la parte visibile della sua foto e in questo modo potrà modificare l'inquadratura della sua immagine. Per maggiorni informazioni sulle funzioni di Album Studio le suggerisco di consultare la guida online https://www.ilfotoalbum.com/assistenza/guida-album-studio A disposizione per ogni domanda, cordiali saluti.
Francesco Tribioli pubblicato il 11/09/2014:
Buongiorno, sto creando un Exclusive Album con il nuovo software AlbumStudio e ho un problema con il numero delle pagine. Mentre la descrizione del prodotto spiega che si possono avere fino a 350 pagine, e in effetti già in passato mi è capitato di arrivare sopra le 300 pagine, il nuovo software non accetta più di 300 pagine. È possibile correggere la cosa? Grazie
Buongiorno, sto creando un Exclusive Album con il nuovo software AlbumStudio e ho un problema con il numero delle pagine. Mentre la descrizione del prodotto spiega che si possono avere fino a 350 pagine, e in effetti già in passato mi è capitato di arrivare sopra le 300 pagine, il nuovo software non accetta più di 300 pagine. È possibile correggere la cosa? Grazie
Admin Reply:
Buonasera, grazie per averci contattati. Tutte le informazioni in cui è indicato come numero massimo di pagine 350 per i fotolibri della linea Exclusive sono dei refusi derivati dal passaggio dal vecchio al nuovo software. Ci scusiamo per il disagio e provvederemo a correggere tali informazioni errate nel più breve tempo possibile. In ogni caso il numero massimo di pagine previste sono 300 come indicato sul software Album Studio. A disposizione per ogni domanda, cordiali saluti.
Utente pubblicato il 09/09/2014:
buongiorno, ho scelto photogold 42x30 e ho fatto tutta l'impaginazione. Ora vorrei ordinare anche il pack per i genitori. Come faccio? non trovo l'opzione per poterlo fare. Grazie e saluti
buongiorno, ho scelto photogold 42x30 e ho fatto tutta l'impaginazione. Ora vorrei ordinare anche il pack per i genitori. Come faccio? non trovo l'opzione per poterlo fare. Grazie e saluti
Admin Reply:
Buongiorno, se sta ordinando con Fotocomposer, il nostro software on-line non troverà questa opzione "on-line". Nel caso deve concludere l'ordine, e infine, inviare una mail a info@ilfotoalbum.it chiedendo di integrare il suo ordine con il pack genitori Se pagherà con bonifico, pay pal o contrassegno le indicheremo l'integrazione da versare per poter procedere alla stampa. Se invece sta ordinando con Album Studio, Fotoeditor o Indesing, troverà l'opzione "pack genitori" nelle fasi finali di acquisto. Spero sia tutto chiaro, resto a disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto
Raffaele pubblicato il 09/09/2014:
Salve, vorrei sapere se è possibile aggiungere in Album Studio nuovi sfondi, maschere, elementi grafici ecc... oltre a quelli presenti.
Salve, vorrei sapere se è possibile aggiungere in Album Studio nuovi sfondi, maschere, elementi grafici ecc... oltre a quelli presenti.
Admin Reply:
Buongiorno, grazie per la sua mail. In futuro prevediamo di rilasciare nuovi sfondi, clipart e maschere. Al momento se desidera può importare nuovi sfondi in formato jpg o tiff. E' sufficiente importarli come se fossero foto e utilizzarli nel livello più basso. Resto a disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto
federica pubblicato il 08/09/2014:
Buongiorno, ho selezionato come prodotto il wedding book con copertina in pelle dimensioni 32x40. Subito dopo la copertina è indicato il "frontespizio", che ha una dimensione diversa rispetto all'album ed ha una linea tratteggiata centrale di separazione. Se provo però ad inserire una immagine, me la vede come unica e me la splitta da entrambe le parti. Visto che io ci devo inserire una poesia, non capisco se devo impaginarla a cavallo delle due pagine o solo su uno dei due lati perchè non so come verrà in fase di stampa.Grazie e saluti
Buongiorno, ho selezionato come prodotto il wedding book con copertina in pelle dimensioni 32x40. Subito dopo la copertina è indicato il "frontespizio", che ha una dimensione diversa rispetto all'album ed ha una linea tratteggiata centrale di separazione. Se provo però ad inserire una immagine, me la vede come unica e me la splitta da entrambe le parti. Visto che io ci devo inserire una poesia, non capisco se devo impaginarla a cavallo delle due pagine o solo su uno dei due lati perchè non so come verrà in fase di stampa.Grazie e saluti
Admin Reply:
Buongiorno, credo che al momento, Lei stia impaginando un photogold e non un wedding. Infatti, i fotolibri della linea wedding non hanno (strutturalmente) il frontespizio In ogni caso la linea che vede di divisione del frontespizio è un errore di visualizzazione di fotocomposer (il nostro software on-line). Può tranquillamente scrivere una poesia su tutta la pagina non curandosi della linea tratteggiata sul frontespizio. In ogni caso, se vuole creare un fotolibro della linea wedding NON può farlo con fotocomposer, ma deve per forza utilizzare ALBUM STUDIO il nostro nuovo software desktop che può scaricare da qui: https://www.ilfotoalbum.com/album-studio-software-professionale-per-la-creazione-di-fotolibri resto a disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto
Nico pubblicato il 05/09/2014:
Sto creando un fotolibro (exclusive album verniciato UV HD) con album studio ed il risultato con anteprima è ottima ma il risultato con genera prova risulta molto scadente.Quale dei due casi devo prendere in considerazione per capire se ho fatto un buon lavoro? L'area in cui ho inserito l'immagine è in mm pari alla dimensione dell'immagine inserita come indicatami dal programma. A Quanti dpi dovrei salvare i file jpg per ottenere una buona stampa?
Sto creando un fotolibro (exclusive album verniciato UV HD) con album studio ed il risultato con anteprima è ottima ma il risultato con genera prova risulta molto scadente.Quale dei due casi devo prendere in considerazione per capire se ho fatto un buon lavoro? L'area in cui ho inserito l'immagine è in mm pari alla dimensione dell'immagine inserita come indicatami dal programma. A Quanti dpi dovrei salvare i file jpg per ottenere una buona stampa?
Admin Reply:
Buongiorno, grazie per averci contattato. Con lo strumento genera prova si ottiene un file in bassa risoluzione, indicativo del risultato finale dell'impaginato (la prova serve per verificare la struttura dell'impaginato non la qualità delle foto inserite). Le suggerisco di cliccare sul "carrello", in questo modo il programma le segnalerà tutti gli errori presenti nel suo impaginato a livello di risoluzione/qualità delle foto. Detto questo per ottenere una buona stampa le immagini devono essere a 300 dpi. A disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto
mimmoole pubblicato il 04/09/2014:
Salve,premetto che ho già lasciato il mio feedback positivo,wedding extra arrivato propio come pensavo,unica cosa che non tanto mi è piaciuta è che le foto sono un po più scure di come le avevo io.Quindi vorrei un consiglio da voi per il prossimo aquìsto che farò quì.Secondo voi è un problema del mio monitor,del tipo di stampa con la laminatura?Pensate che forse dovrei sovraesporre di più?Aspetto un vostro consiglio,grazie e a presto.
Salve,premetto che ho già lasciato il mio feedback positivo,wedding extra arrivato propio come pensavo,unica cosa che non tanto mi è piaciuta è che le foto sono un po più scure di come le avevo io.Quindi vorrei un consiglio da voi per il prossimo aquìsto che farò quì.Secondo voi è un problema del mio monitor,del tipo di stampa con la laminatura?Pensate che forse dovrei sovraesporre di più?Aspetto un vostro consiglio,grazie e a presto.
Admin Reply:
Buongiorno, grazie per averci scritto. La differenza tra ciò che si vede a monitor e la stampa può essere causata da diversi fattori. Il primo elemento determinante è la calibrazione errata della luminosità del monitor. L'ideale sarebbe calibrare il monitor con uno spettrofotometro. In assenza di spettofotometro, un altro fattore determinate è l'errata inclinazione dello schermo, la quale può generare differenze con ciò che si vede a monitor e ciò che verrà stamapato. Per questo è importante tenere sempre lo schermo inclinato a 90° sulla superficie d'appoggio e con la linea degli occhi anch'essa perpendicolare rispetto lo schermo. Infine, è opportuno controllare, e valutare con perizia le immagini in controluce o con iso molto alti: queste sono proprio quelle foto che possono generare le maggiori "sorprese in fase di stampa". Molto spesso a monitor, non ci si rende conto della loro effettiva luminosità soprattutto nelle zone di grigio e d'ombra. Questo perchè il monitor esprime il "bianco" con una luce che retroillumina l'immagine mentre la stampa è inevitabilmente legata ad un punto di "bianco carta" che non possiede la stessa forza "retro-illuminante" del monitor in quelle zone. Per concludere, anticipo che il nostro nuovo software include una funzionalità (che deve essere selezionata foto per foto) di correzzione automatica della luminosità che si chiama "perfectly clear". Se attivata questa opzione (ripeto, foto per foto) la luminosità viene corretta in automatico dal nostro programma. Questo potrebbe aiutarla notevolmente nel prossimo ordine da Lei effettuato. A disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto.
Francesco Amendola pubblicato il 01/09/2014:
Salve, utilizzando il fotocomposer ed avendo circa 700/800 da stampare devo fare due ordini distinti oppure una volta inserite le prime 500 posso aggiungere le altre allo stesso ordine? Grazie in anticipo
Salve, utilizzando il fotocomposer ed avendo circa 700/800 da stampare devo fare due ordini distinti oppure una volta inserite le prime 500 posso aggiungere le altre allo stesso ordine? Grazie in anticipo
Admin Reply:
Buongiorno, se desidera ordinare un numero maggiore di 500 foto dovrà effettuare due ordini differenti e successivamente può richiedere l'accorpamento così pagherà una sola volta le spese di spedizione. A disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto. Salve, dovrei fare un ordine superiore a 500 foto. Facendo 2 ordini distinti dovrei pagare 2 volte la spedizione (Pagando con paypal il pagamento avviene quando si evade l'ordine e nel preventivo di spesa dell'ordine ci saranno le spese di spedizione). Come faccio ad accorpare 2 ordini pagando un'unica spedizione?
gloriiiiiii pubblicato il 01/09/2014:
scusate, io ho creato il mio fotodiario e ho mandato direttamente in carrello! dovevo prima salvarlo? non mi dite....
scusate, io ho creato il mio fotodiario e ho mandato direttamente in carrello! dovevo prima salvarlo? non mi dite....
Admin Reply:
Buongiorno, se è nel carrello significa che il progetto è salvato e può procedere con l'acquisto. Se desidera modificare il progetto prima dell'acquisto deve cliccare sul tasto con il pennello. A disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto.
Utente pubblicato il 01/09/2014:
Buongiorno, innanzi tutto ringrazio e mi complimento: non solo l'album mi è arrivato in soli sette giorni, ma va al di là delle mie più rosee aspettative, stampa ottima e rilegatura perfetta. Domande: 1) volendo una ristampa, è possibile correggere un errore/sostituire una foto? (non trovo più l'album tra i miei progetti) 2) nel mio account non riesco a cambiare l'indirizzo email: il relativo campo appare oscurato 3)anche se ho deselezionato la casella "Notificami i commenti successivi"), continuano ad arrivarmi per email tutti i messaggi di questo forum. Come evitarlo? Grazie
Buongiorno, innanzi tutto ringrazio e mi complimento: non solo l'album mi è arrivato in soli sette giorni, ma va al di là delle mie più rosee aspettative, stampa ottima e rilegatura perfetta. Domande: 1) volendo una ristampa, è possibile correggere un errore/sostituire una foto? (non trovo più l'album tra i miei progetti) 2) nel mio account non riesco a cambiare l'indirizzo email: il relativo campo appare oscurato 3)anche se ho deselezionato la casella "Notificami i commenti successivi"), continuano ad arrivarmi per email tutti i messaggi di questo forum. Come evitarlo? Grazie
Admin Reply:
Buongiorno, i progetti realizzati con fotocomposer non possono essere modificati dopo che sono stati ordinati. Per quanto riguarda la ristampa, deve scrivere una mail al nostro indirizzo di assistenza info@ilfotoalbum.it indicando numero d'ordine e il numero di copie da ristampare e i nostri tecnici le forniranno un preventivo. Non è possibile modificare l'indirizzo mail di registarzione, se desidera utilizzare un'altro indirizzo mail è necessario effettuare una nuova registrazione. Per quanto riguarda l'iscrizione al forum provvederemo noi a cancellare l'arrivo delle notifiche. A disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto.
Fabrizio Spinetta pubblicato il 01/09/2014:
Salve, è possibile acquistare la scatola senza l'album? Grazie
Salve, è possibile acquistare la scatola senza l'album? Grazie
Admin Reply:
Buongiorno, non è possibile acquistare la scatola artbox senza album. Solamente la valigetta può essere acquistata direttamente sul nostro sito a questo link url]https://www.ilfotoalbum.com/prodotti/cover-album-matrimonio/valigette-album/url] A disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto.
Riccardo Vaccino pubblicato il 01/09/2014:
Salve, utilizzando il fotocomposer ed avendo circa 700/800 da stampare devo fare due ordini distinti oppure una volta inserite le prime 500 posso aggiungere le altre allo stesso ordine? Grazie in anticipo
Salve, utilizzando il fotocomposer ed avendo circa 700/800 da stampare devo fare due ordini distinti oppure una volta inserite le prime 500 posso aggiungere le altre allo stesso ordine? Grazie in anticipo
Admin Reply:
Buongiorno, se desidera ordinare un numero maggiore di 500 foto dovrà effettuare due ordini differenti e successivamente può richiedere l'accorpamento così pagherà una sola volta le spese di spedizione. A disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto.
Andrea Masini pubblicato il 28/08/2014:
Salve, su foto editor, non mi da l'opzione di scelta dei nuovi album Photo flat. Devo effettuare qualche aggiornamento al software?
Salve, su foto editor, non mi da l'opzione di scelta dei nuovi album Photo flat. Devo effettuare qualche aggiornamento al software?
Admin Reply:
Buongiorno, con fotoeditor non è possibile impaginare i fotolibri della linea Photoflat. Per poter realizzare un fotolibro Photoflat deve utilizzare fotocomposer, il nostro impagiantore online. Le anticipo che tra qualche settimana uscirà Album Studio, il nostro nuovo software. Con Album studio sarà possibile realizzare tutti i nostri prodotti. Resto a diposizione per ogni domanda, un cordiale saluto.
Ciccioam pubblicato il 27/08/2014:
Salve, La spedizione è sempre a pagamento o sopra una certa cifra è gratuita? Grazie
Salve, La spedizione è sempre a pagamento o sopra una certa cifra è gratuita? Grazie
Admin Reply:
Buonasera, le spese di spedizione sono sempre a pagamento. In particolare ammontano a 6,90 euro con le poste e 8,30 euro con il corriere. Un cordiale Saluto.
Paolito pubblicato il 25/08/2014:
Buongiorno, il 21/08 ho ordinato un album Photoflat: è possibile tracciare lo stato della consegna? E' possibile entrare in contatto col corriere per accordare giorno/ora di consegna? (ho dovuto modificare i miei programmi e sarò spesso assente, per cui devo incaricare una persona...) Grazie
Buongiorno, il 21/08 ho ordinato un album Photoflat: è possibile tracciare lo stato della consegna? E' possibile entrare in contatto col corriere per accordare giorno/ora di consegna? (ho dovuto modificare i miei programmi e sarò spesso assente, per cui devo incaricare una persona...) Grazie
Admin Reply:
Buonasera, solitamente informazioni con dati personali sulle spedizioni vengono comunicate privatamente via mail e telefono. Per questo motivo le chiedo di contattare il nostro servizio di assistenza via mail indicando nome e numero d'ordine. I nostri tecnici le risponderanno nel più breve tempo possibile. A disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto.
dilash pubblicato il 25/08/2014:
io vorrei creare il photo libro professionale 40x40 ma non riesco trovare in seleziona prodotto... non avete presentato ancora il nuovo software????
io vorrei creare il photo libro professionale 40x40 ma non riesco trovare in seleziona prodotto... non avete presentato ancora il nuovo software????
Admin Reply:
Buongiorno, con fotocomposer non è possibile impaginare i fotolibri della linea professionale wedding. L'uscita del nostro nuovo software Album Studio è prevista per la prima settimana di settembre. Saranno implementate nuove funzionalità e sarà possibile ordinare tutti i nostri prodotti. A disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto
Paolito pubblicato il 20/08/2014:
>Buongiorno, con fotocomposer non è possibile gestire la centratura dell'immagine nella pagina. (...) Le anticipo che tra qualche settimana uscirà Album Studio, il nostro nuovo software. Con Album studio sarà possibile gestire la posizione dell'immagine su tutta la pagina in modo semplice e preciso. Avrei ancora due domande: 1. Se attendo l'uscita di Album Studio, sarà possibile importare automaticamente il progetto che ho già compilato (photo-flat-4terzi-33x25, 126 pagine)? 2. Se invece invio ora l'ordine, vorrei sapere se il mio progetto viene salvato da voi per eventuali successive ristampe. Grazie, saluti
>Buongiorno, con fotocomposer non è possibile gestire la centratura dell'immagine nella pagina. (...) Le anticipo che tra qualche settimana uscirà Album Studio, il nostro nuovo software. Con Album studio sarà possibile gestire la posizione dell'immagine su tutta la pagina in modo semplice e preciso. Avrei ancora due domande: 1. Se attendo l'uscita di Album Studio, sarà possibile importare automaticamente il progetto che ho già compilato (photo-flat-4terzi-33x25, 126 pagine)? 2. Se invece invio ora l'ordine, vorrei sapere se il mio progetto viene salvato da voi per eventuali successive ristampe. Grazie, saluti
Admin Reply:
Buongiorno, i progetti creati con fotocomposer non potranno essere aperti con album studio e viceversa. Il suo progetto rimarrà sui nostri server per alcuni mesi e nel caso in cui desidera una ristampa sarà sufficiente mandare una mail al nostro servizio di assistenza richiedendo la ristampa con il riferimento al numero d'ordine. A disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto.
Riccardo Nicolai pubblicato il 19/08/2014:
Salve a tutti, ho impaginato l'album usando Photoshop e seguendo le vostre indicazioni con le linee di guida. Ho scelto il WEDDING BOOK 20.5X29, tanto per cominciare. Le ho impaginate a due facciate alla volta con 4 pagg. aggiuntive: pagg. 1-2, pagg. 3-4, etc...... come ve le rinomino per l'invio? Saluti.
Salve a tutti, ho impaginato l'album usando Photoshop e seguendo le vostre indicazioni con le linee di guida. Ho scelto il WEDDING BOOK 20.5X29, tanto per cominciare. Le ho impaginate a due facciate alla volta con 4 pagg. aggiuntive: pagg. 1-2, pagg. 3-4, etc...... come ve le rinomino per l'invio? Saluti.
Admin Reply:
Buonasera, tutte le immagini dell’interno dovranno essere nominate con un prefisso numerico progressivo a tre cifre corrispondente al numero di tavola. es: tavola 1 (pag.1-2): 001 nome.jpg La copertina non dovrà essere numerata e basterà chiamarla semplicemente “copertina” oppure “foto per copertina”. A disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto