Forum Assistenza

Inserisci la tua domanda qui sotto, ti daremo una risposta il prima possibile!

Si prega di non inviare una richiesta a questo forum se lo si è già fatto a mezzo mail. Per informazioni su ordini in corso scrivere una mail a info@ilfotoalbum.it

 

New Post

 
 
 
 
 
 
 
Your IP 54.224.128.175.
Alessandro da Torino pubblicato il 24/04/2017:
Buongiorno , da quando vi invio il foto album Wedding con le foto impaginate , quanto è il tempo di attesa per la lavorazione ed il conseguente invio ? In attesa di vostre , cordiali saluti A.
Buongiorno , da quando vi invio il foto album Wedding con le foto impaginate , quanto è il tempo di attesa per la lavorazione ed il conseguente invio ? In attesa di vostre , cordiali saluti A.
Admin Reply by: manuel
Buongiorno, i tempi consegna della linea Wedding sono di 19-23 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. TEMPI DI CONSEGNA >> https://www.ilfotoalbum.com/tempi-di-spedizione/ un cordiale saluto
Floriana da Ginosa pubblicato il 12/04/2017:
Buongiorno, Vorrei sapere se e' regolare che dopo 5 giorni, scegliendo coriere espresso, il mio ordine (photolibro digital wedding, tela e stampe ) sia ancora in produzione. Grazie
Buongiorno, Vorrei sapere se e' regolare che dopo 5 giorni, scegliendo coriere espresso, il mio ordine (photolibro digital wedding, tela e stampe ) sia ancora in produzione. Grazie
Admin Reply by: manuel
Buongiorno, le confermiamo che è normale che il suo ordine sia ancora "in produzione". In caso di ordini multipli con prodotti che hanno tempi di consegna differenti, è necessario prendere in considerazione i tempi di consegna del prodotto che richiede una produzione più lunga. Nel suo caso dovrà considerare i tempi di consegna dell'album Digital Wedding che, come indicato sul sito, sono di 13-15 giorni lavorativi. Detto questo, lo stato "IN PRODUZIONE" significa che l'ordine è stato correttamente inviato e si trova in elaborazione (che può essere stampa, taglio o rilegatura, copertinatura...). Questa indicazione varierà solo quando l'orine verrà spedito, e ritroverà la voce "SPEDITO". Se vuole informazioni più precise sulla produzione del suo ordine, contatti il servizio di assistenza via mail a info@ilfotoalbum.it oppure telefonicamente al numero 0522 327508 (Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 - 13.00 e dalle 14.30 - 18.30) indicando il numero dell'ordine. Un cordiale saluto.
Grazia da Cagliari pubblicato il 11/04/2017:
Buongiorno, vorrei sapere se sulla linea style e scegliendo la linea Wedding- professionale è possibile incidere il nome degli sposi sulla copertina.
Buongiorno, vorrei sapere se sulla linea style e scegliendo la linea Wedding- professionale è possibile incidere il nome degli sposi sulla copertina.
Admin Reply by: manuel
Buongiorno, purtroppo non è possibile personalizzare il fronte delle copertine Style con incisioni, ci spiace. Al momento, la personalizzazione del fronte di copertina con i nomi stampati (no incisi) è disponibile su tutte le copertine con fronte stampato o Editor. In ogni caso, la invitiamo a non "perdere di vista" il sito, perchè prossimamente aggiungeremo nuove copertine con la possibilità di personalizzare il fronte. Un saluto.
Guido P. da FIDENZA pubblicato il 07/04/2017:
Salve, vorrei sapere se una volta iniziato un progetto, foto album, potrei condividerlo su un altro pc da un mio collega.. ? Grazie Guido P.
Salve, vorrei sapere se una volta iniziato un progetto, foto album, potrei condividerlo su un altro pc da un mio collega.. ?GrazieGuido P.
Admin Reply by: manuel
Può farlo se impagina con Fotocomposer, il nostro impaginatore on-line. Non è tecnicamente possibile utilizzando invece Album Studio.
Rosario da Catania pubblicato il 24/03/2017:
Salve vorrei sapere la diferenza tra wedding e digital weddig.
Salve vorrei sapere la diferenza tra wedding e digital weddig.
Admin Reply by: manuel
Buongiorno, la linea Wedding è qualitativamente superiore rispetto la linea Digital Wedding. Infatti, l'elemento che differenzia queste linee professionali è la tecnologia di stampa utilizzata: la linea Digital wedding è stampata con tecnologia digital dry toner (off-set) su carta fotografica Photo Lustre con finitura opaca, invece, per la linea Wedding è prevista una stampa fotografica o fine art. Ordinando un fotolibro Digital Wedding otterrà un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo, tuttavia, la stampa fotografica o ink jet prevista per la linea Wedding è qualitativamente superiore (anche in termini di resa delle foto) rispetto la stampa in digitale a toner (utilizzata nella stampa in versione Digital Wedding), come si evince dalla differenza di prezzo. Un saluto.
Jessica da Messina pubblicato il 15/03/2017:
Salve, sarebbe possibile ritirare il fotolibro in negozio? Grazie. Jessica
Salve, sarebbe possibile ritirare il fotolibro in negozio? Grazie. Jessica
Admin Reply by: manuel
Buongiorno, consegnamo in tutta Italia a domicilio con corrieri professionali. Un saluto.
SALVATORE da SOMMA VESUVIANA pubblicato il 13/03/2017:
VOLEVO SAPERE SE ESISTE UN FOTOLIBRO SPECIFICO CON UN CERTO NUMERO DI PAGINE PER EVENTI... TIPO COMUNIONE BATTESIMO ,MATRIMONIO...
VOLEVO SAPERE SE ESISTE UN FOTOLIBRO SPECIFICO CON UN CERTO NUMERO DI PAGINE PER EVENTI... TIPO COMUNIONE BATTESIMO ,MATRIMONIO...
Admin Reply by: manuel
Buongiorno, normalmente la linea maggiormente utilizzata per questo tipo di eventi è la linea Digital Wedding. Può vistitare la sezione a questa pagina: https://www.ilfotoalbum.com/fotolibri-e-fotoalbum-professionali/digital-wedding/ Anche la linea photoflat è molto utilizzata, specie in versione lucida su stampa fujifilm. A disposizione per ogni domanda
Tania da Lecce pubblicato il 10/03/2017:
Buongiorno, il mio ordine è in spedizione, come faccio a sapere il giorno e l'ora indicativa in cui verrà spedito? Cordiali Saluti, Tania Tornese
Buongiorno, il mio ordine è in spedizione, come faccio a sapere il giorno e l'ora indicativa in cui verrà spedito? Cordiali Saluti, Tania Tornese
Admin Reply by: manuel
Buongiorno, a seguito della spedizione dell'ordine riceverà una mail recante il numero di spedizione per poter tracciare la consegna sul sito del corriere o poste. Con la spedizione con corriere solitamente la consegna avviene nelle 24-48 ore (nei giorni lavorativi) successive alla spedizione. Con Posta Raccomandata sono richiesti circa 3-4 giorni lavorativi. Non è possibile fissare un orario per la consegna. In genere la consegna viene effettuata dalle 9:00 fino alle 18:00 nei giorni lavorativi (lun-ven). A disposizione per ogni eventuale domanda, un cordiale saluto.
Serena da Catania pubblicato il 22/02/2017:
Salve, vorrei sapere se é possibile, anche con un ulteriore costo, eliminare il logo della vostra azienda su un album matrimoniale o é un servizio solo per chi é in possesso di partita iva? Grazie, Cordiali Saluti, Serena
Salve, vorrei sapere se é possibile, anche con un ulteriore costo, eliminare il logo della vostra azienda su un album matrimoniale o é un servizio solo per chi é in possesso di partita iva? Grazie, Cordiali Saluti, Serena
Admin Reply by: manuel
Buongiorno Serena, per gli album professionali delle linee Wedding e Digital Wedding non è previsto l'inserimento di nessun logo sull'album. Un saluto.
Michele da Modena pubblicato il 18/02/2017:
Buongiorno, ho preparato un fotolibro con Foto di Apple in formato 33x25. Vorrei sapere qual'è la differenza tra la stampa Classico e quella Classico Photogold. Inoltre, Foto di default prevede la sovracopertina con risvolto: come posso evitare l'acquisto della sovracopertina ed avere la prima ed ultima pagina dell'album di Foto stampate sulla copertina di quello stampato? Grazie
Buongiorno, ho preparato un fotolibro con Foto di Apple in formato 33x25. Vorrei sapere qual'è la differenza tra la stampa Classico e quella Classico Photogold. Inoltre, Foto di default prevede la sovracopertina con risvolto: come posso evitare l'acquisto della sovracopertina ed avere la prima ed ultima pagina dell'album di Foto stampate sulla copertina di quello stampato? Grazie
Admin Reply by: manuel
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Gli elementi che differenziano la versione "classica" dalla versione "photogold" sono le opzioni carta per l'interno e le finiture della copertina. Infatti per la versione "photogold", da differenza di quella "classica", è possibile scegliere se ottenere la carta lucida o opaca per l'interno e la copertina se lucida o su tessuto. La sovracoperta con alette è sempre opzionale. Normalmente la copertina rigida viene prodotta utilizzando solo i file del fronte e del retro copertina. Il contenuto presente sulle alette viene utilizzato solo se viene selezionata l'opzione "sovracoperta con alette" in fase d'ordine. Per maggiori informazioni https://www.ilfotoalbum.com/fotolibri/libro-mac/ A disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto.
Chiara da Treviso pubblicato il 02/02/2017:
Buongiorno, su un fotoalbum wedding le pagine 1-2 corrispondono direttamente alla pagina incollata sulla copertina è quella a fianco o è previsto una pagina bianca incollata alla copertina? Stessa cosa per le ultime pagine? Per avere la pagina bianca incollata sulla copertina devo prevederlo io lasciandola bianca? Grazie
Buongiorno, su un fotoalbum wedding le pagine 1-2 corrispondono direttamente alla pagina incollata sulla copertina è quella a fianco o è previsto una pagina bianca incollata alla copertina? Stessa cosa per le ultime pagine? Per avere la pagina bianca incollata sulla copertina devo prevederlo io lasciandola bianca? Grazie
Admin Reply by: manuel
Buongiorno, la linea Wedding prevede una struttura interna con rilegatura panoramica dove non ci sono pagine singole ad inizio e fine album ma sempre tavole doppie. Strutturalmente gli album della linea Wedding sono composti in questo modo: copertina + risguardo (che occupa la facciata interna della copertina e la successiva. In sostanza inseriamo un foglio neutro prima e dopo delle pagine stampate. Questo foglio viene inserito dall'operatore in fase di rilegatura.) + blocco libro (composto dall'impaginato che ci viene inviato. La cosiddetta "pagina 1" sarà la a sinistra e la "pagina 2" a destra. Si tratta di pagine doppie composte su una sola tavola) + risguardo + retro di copertina. Per maggiori informazione le lascio il link della pagina del sito dedicata alla linea Wedding https://www.ilfotoalbum.com/fotolibri-e-fotoalbum-professionali/wedding/ A disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto.
Paola da Trieste pubblicato il 25/01/2017:
Buonasera Vorrei realizzare un foto album e vorrei capire qual è la differenza tra fotolibri (linea exclusive) e fotoalbum. La qualità delle stampe fotogragiche è identica? si tratta sempre di fotografie o sono immagini stampate su carta non fotografica? Ci sono differenze di rilegatura? Grazie
Buonasera Vorrei realizzare un foto album e vorrei capire qual è la differenza tra fotolibri (linea exclusive) e fotoalbum. La qualità delle stampe fotogragiche è identica? si tratta sempre di fotografie o sono immagini stampate su carta non fotografica? Ci sono differenze di rilegatura? Grazie
Admin Reply by: manuel
Buongiorno Paola, il nostro laboratorio propone 6 linee di album fotografici: 3 tipologie di fotolibri e 3 tipologie di fotoalbum. La differenza tra fotolibri e fotoalbum nasce dal tipo di rilegatura: i fotolibri, sono rilegati in brossura con un taglio al centro (rilegatura tradizionale) mentre i fotoalbum hanno un'apertura planare, ovvero totalmente piatta che permette la consultazione a 180° della doppia pagina. In entrambi i casi, parliamo di album stampati direttamente sul supporto cartaceo. Non trattiamo album tradizionali con pagine in cartoncino su cui vengono applicate le foto protette da veline. Nello specifico, gli album della linea Exclusive sono rilegati in brossura (fotolibri) e stampati in digitale. Diversamente all'interno della categoria "fotoalbum" troviamo linee stampate in digitale e fotografiche ma con rilegatura panoramica. Se ha bisogno di altre informazione consigliamo di contattare il servizio di assistenza tecnica via mail a info@ilfotoalbum.it oppure telefonicamente al 0522-327508. Un cordiale saluto.
MASSIMO FAVALE da ROCCA DI PAPA pubblicato il 20/01/2017:
Buongiorno, ho gia' precedentemente elaborato un fotoalbum senza alcun problema con fotocomposer. Attualmente, su alcune immagini che sto cercando di caricare, mi da il seguente errore e non mi permette di caricare l'immagine : "foto di dimensioni maggiori a 20 megapixel " pur avendo l'immagine dimensioni inferiori ad altre che invece mi fa caricare ( 3,12 MB). Come posso risolvere?
Buongiorno, ho gia' precedentemente elaborato un fotoalbum senza alcun problema con fotocomposer. Attualmente, su alcune immagini che sto cercando di caricare, mi da il seguente errore e non mi permette di caricare l'immagine : "foto di dimensioni maggiori a 20 megapixel " pur avendo l'immagine dimensioni inferiori ad altre che invece mi fa caricare ( 3,12 MB). Come posso risolvere?
Admin Reply by: manuel
Buongiorno, utilizzando Fotocomposer, le immagini inserite non devono superare i 9 mb di spazio e un'area di 20 milioni di pixel totali. Se tale limite viene superato, fotocomposer segnala errore. Per ovviare a questo limite è quindi necessario ridurre l'immagine proporzionalmente fino ad arrivare ad un lato lungo non superiore a 4500 pixel. A disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto. --
Gerardo da Monza pubblicato il 30/12/2016:
Buon giorno, avete pensato di sviluppare dei template per Lightroom dedicati ai professionisti?
Buon giorno, avete pensato di sviluppare dei template per Lightroom dedicati ai professionisti?
Admin Reply by: manuel
Buongiorno, purtroppo ci spiace confermarle che al momento non sono previsti template per Lightroom. Potrà, comunque, utilizzare i template per Photoshop che sono dei semplici file jpg. https://www.ilfotoalbum.com/area-pro/template-adobe-photoshop/ Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale domanda
Valentina da Lucca pubblicato il 28/12/2016:
Salve, in un album di 24 pagine (ovvero 12 tavole) quante foto possono essere inserite al massimo? Per inserire un max di 80 foto quante sono le pagine consigliate? Grazie
Salve, in un album di 24 pagine (ovvero 12 tavole) quante foto possono essere inserite al massimo? Per inserire un max di 80 foto quante sono le pagine consigliate?Grazie
Admin Reply by: manuel
Buonasera, all'interno delle 24 pagine base potrà inserire quante foto desidera, senza variazioni di costo. Infatti, il prezzo finale viene sempre calcolato a pagina e non per foto. Considerando una media di 2-3 foto per pagina saranno necessarie circa 30-40 pagine per raccogliere 80 foto. A disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto.
Natascia da Bologna pubblicato il 24/12/2016:
Ho ricevuto i calendari: MERAVIGLIOSI!! tanto che me ne hanno richieste diverse copie! nel mio account non è rimasta tracce del mio ordine o dei calendari minuziosamente composti... ditemi che c'è la possibilità di ritrovarne tracce per ordinarne ancora!! Senza rifare tutto...... grazie Natascia
Ho ricevuto i calendari: MERAVIGLIOSI!! tanto che me ne hanno richieste diverse copie! nel mio account non è rimasta tracce del mio ordine o dei calendari minuziosamente composti... ditemi che c'è la possibilità di ritrovarne tracce per ordinarne ancora!! Senza rifare tutto...... grazie Natascia
Admin Reply by: manuel
Buongiorno Natascia, siamo veramente lieti che sia rimasta soddisfatta del nostro servizio e dei nostri prodotti. Se ha acquistato i calendari online non è possibile aprire i file dall'area riservata del nostro sito, dopo la conferma dell'ordine. Per richiedere una ristampa è necessario inviare la richiesta via mail a info@ilfotoalbum.it con il numero dell'ordine, il numero di copie, dettagli pagamento e spedizione. un cordiale saluto.
natascia da bologna pubblicato il 17/12/2016:
nella sezione account, si chiede il nome utente: non vedo la finestra dove poterlo creare. attendo indicazioni. PS: in occasione del primo è obbligatorio inserire l'indirizzo email ed una password, non un account. Ora desidero monitorare la consegna del mio ordine ma non riesco ad accedere se prima non creo un account. Grazie Natascia
nella sezione account, si chiede il nome utente: non vedo la finestra dove poterlo creare. attendo indicazioni. PS: in occasione del primo è obbligatorio inserire l'indirizzo email ed una password, non un account. Ora desidero monitorare la consegna del mio ordine ma non riesco ad accedere se prima non creo un account. Grazie Natascia
Admin Reply by: manuel
Buongiorno, per ordini sottomessi online con Fotocomposer non è possibile controllare lo stato di lavorazione dopo la conferma dell'acquisto. Riceverà una mail quando l'ordine verrà spedito con il numero di tracciamento. La informiamo che, per poter accedere al nostro sito e per sottomettere gli ordini è necessario sottoscrivere una doppia registrazione. Infatti, la registrazione sul sito, attiva per ordini da Album Studio, e la registrazione online su Fotocomposer utilizzano due sistemi di gestione account differenti. Se non ha mai sottoscritto la registrazione sul sito non dispone del "nome utente" e il sistema chiaramente non riconosce la sua e-mail. In ogni caso l'account sul sito non le consentirà di monitorare l'ordine perchè, come anticipato prima, per ordini generati online non è attiva questa funzione. Per qualsiasi dubbio o domanda non esiti a contattarci.
Stefania da Roma pubblicato il 15/12/2016:
Buongiorno, sto cercando di creare un Fotoalbum online con Fotocomposer, ho caricato tutte le immagini (circa 150) sulla barra, ma sembra che l'importazione delle stesse sul server non si completi. In questo modo non mi consente di salvare il progetto. Ci sono cose particolari che devo fare per importare le immagini?
Buongiorno, sto cercando di creare un Fotoalbum online con Fotocomposer, ho caricato tutte le immagini (circa 150) sulla barra, ma sembra che l'importazione delle stesse sul server non si completi. In questo modo non mi consente di salvare il progetto. Ci sono cose particolari che devo fare per importare le immagini?
Admin Reply by: manuel
Buongiorno, prima di completare il salvataggio del progetto è necessario aspettare il completamento dell' upload delle immagini sui nostri server. Chiudendo l'applicazione prima del salvataggio, il progetto andrà perso. A disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto.
Lorenza da MILANO pubblicato il 15/12/2016:
Buongiorno, dovrei creare un calendario ma sono ignorante in materia di tipologie di carta, vorrei sapere se sui fogli sarà possibile scrivere. Grazie mille
Buongiorno, dovrei creare un calendario ma sono ignorante in materia di tipologie di carta, vorrei sapere se sui fogli sarà possibile scrivere. Grazie mille
Admin Reply by: manuel
Buongiorno, la carta utilizzata per i calendari è una carta Fedrigoni SOH - Saten da 250g. Nella versione normale può scrivere sulla superficie con una normale penna a sfera. A disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto.
Martina da Monfalcone pubblicato il 14/12/2016:
Salve, ho creato un Digital Wedding con il vostro software e vorrei fare una prova di stampa prima della versione definitiva per evitare spiacevoli errori cromatici, come devo fare? Grazie anticipatamente
Salve, ho creato un Digital Wedding con il vostro software e vorrei fare una prova di stampa prima della versione definitiva per evitare spiacevoli errori cromatici, come devo fare? Grazie anticipatamente
Admin Reply by: manuel
Buongiorno, per ordinare una prova di stampa è necessario creare un nuovo progetto da Album Studio, nella sezione PROVE DI STAMPA, oppure caricando le tavole a misura su wetransfer https://ilfotoalbum.wetransfer.com/ . Utilizzando Album studio: -Dovrà selezionare la linea di fotolibro e il formato che preferisce. -All'interno del progetto, avrà la possibilità di impaginare da 1 a 5 tavole (fino ad un massimo di 10 pagine). -infine, durante la fase d'acquisto, potrà selezionare il tipo di carta che preferisce. Per ordinare le prove di stampa su carte diverse è necessario creare tanti progetti quante sono le carte scelte per le prove di stampa. Infatti ad ogni progetto "prova di stampa" è possibile associare un solo tipo di carta. Una volta che ha completato l'impaginazione delle tavole, potrà aggiungere tutti i progetti al carrello e completare l'acquisto multiplo pagando una sola volta le spese di spedizione. Utilizzando Wetransfer come metodo di upload per prove di stampa in pdf o jpg: -Dovrà impaginare da 1 a 5 tavole (fino ad un massimo di 10 pagine) e dovrà mandare il suo progetto con wetransfer, collegandosi a questa pagina: https://ilfotoalbum.wetransfer.com/ -Inserisca nel messaggio di caricamento il nome del modello di fotolibro che intende realizzare. Risponderemo nell'arco di 8-16 ore (lavorative) con un link attraverso il quale poter configurare il suo acquisto nei minimi dettagli, la scelta del pagamento e del metodo di spedizione. I tempi di consegna sono di circa 5/7 giorni lavorativi a partire dalla data dell'ordine. Per maggiori informazioni le lascio il link https://www.ilfotoalbum.com/area-pro-fotolibro-da-pdf/prove-di-stampa A disposizione per ogni eventuale domanda, un cordiale saluto.
Massimiliano Vecchi da ROMA pubblicato il 13/12/2016:
Salve, dovrei ordinare alcuni calendari (circa 20 stesso formato) per ricerverli marted' 20. Se faccio l'ordine giovedi 15, riesco ad averli o i tempi di consegna sono più lunghi? Grazie mille
Salve,dovrei ordinare alcuni calendari (circa 20 stesso formato) per ricerverli marted' 20. Se faccio l'ordine giovedi 15, riesco ad averli o i tempi di consegna sono più lunghi? Grazie mille
Admin Reply by: manuel
Buongiorno, le confermiamo che se ordine giovedì, la spedizione avverrà prima di Natale. >> CONSEGNE PER NATALE >> https://www.ilfotoalbum.com/consegna-entro-natale/ Per qualsiasi dubbio o domanda, rimaniamo a disposizione, un cordiale saluto.
Loredana Sartini da Rovello Porro pubblicato il 13/12/2016:
Buongiorno devo fare ordine per 10 calendari se lo mando domani li ho prima di natale ? grazie
Buongiorno devo fare ordine per 10 calendari se lo mando domani li ho prima di natale ? grazie
Admin Reply by: manuel
Buongiorno, le confermiamo che se ordine i calendari domani, la spedizione avverrà prima di Natale. >> CONSEGNE PER NATALE >> https://www.ilfotoalbum.com/consegna-entro-natale/ Per qualsiasi dubbio o domanda, rimaniamo a disposizione, un cordiale saluto.
elisa da fara gera d adda pubblicato il 11/12/2016:
ciao sto creando il magazine con le mie foto ma ho un problema..le foto modificate con photoshop no riesco ad inserirle..sembra che le copia nella barra delle foto ma alla fine non le trovo..perchè?grazie
ciao sto creando il magazine con le mie foto ma ho un problema..le foto modificate con photoshop no riesco ad inserirle..sembra che le copia nella barra delle foto ma alla fine non le trovo..perchè?grazie
Admin Reply by: manuel
Buongiorno, il software Album Studio accetta file in jpg, tiff o png. Non sono accettati file con estensione psd. Le suggeriamo di verificare il formato del file caricato. A disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto.
SABI da ROMA pubblicato il 09/12/2016:
HO PRATICAMENTE FINITO DI CREARE UN FOTOLIBRO EXCLUSIVE CON ALBUMSTUDIO, E SU TUTTE LE FOTO E'COMPARSA L'ICONETTA ROSSA CHE DICE FOTO MANCANTE ... SU TUTTE ! MA SONO TUTTE ELENCATE E PRESE NELLA COLONNA A SINISTRA . PERCHE ? CHE FARE ? GRAZIE
HO PRATICAMENTE FINITO DI CREARE UN FOTOLIBRO EXCLUSIVE CON ALBUMSTUDIO, E SU TUTTE LE FOTO E'COMPARSA L'ICONETTA ROSSA CHE DICE FOTO MANCANTE ... SU TUTTE ! MA SONO TUTTE ELENCATE E PRESE NELLA COLONNA A SINISTRA . PERCHE ? CHE FARE ? GRAZIE
Admin Reply by: manuel
Buongiorno, l'errore è da imputare ad uno spostamento o rinomina delle immagini che ha inserito nel progetto, rispetto la cartella di origine situata sul computer. Questo accade se per esempio viene rinominata la cartella, che ha sul computer, in cui sono contenute le foto presenti sul software. In questo caso sarà necessario ricollegare le immagini prima di effettuare il caricamento del progetto. Successivamente potrà effettuare l'upload dei file e completare l'ordine. A disposizione per ogni domanda, un cordiale saluto.
stefano da pescara pubblicato il 08/12/2016:
salve,sto realizzando un calendario annuale a pagina unica,volevo chiedere sul tipo di materiale dove verrà realizzato, poichè al momento dell'ordine mi parla di foglio da 250 grammi. E' un plastificato? Grazie mille per la disponibilità
salve,sto realizzando un calendario annuale a pagina unica,volevo chiedere sul tipo di materiale dove verrà realizzato, poichè al momento dell'ordine mi parla di foglio da 250 grammi. E' un plastificato? Grazie mille per la disponibilità
Admin Reply by: manuel
Buongiorno, grazie per il suo commento. La carta utilizzata per la produzione dei calendari è una carta Fedrigoni SOH - Saten da 250g. Qualora desiderasse un prodotto con qualità fotografica è disponibile la versione stampata su carta 250 grammi + finitura UV-HD. A disposizione per qualsiasi domanda. Un cordiale saluto.