Album Studio: nuovi temi grafici per rendere ancora più unici i tuoi Fotolibri

Gli sfondi che hai sempre desiderato

Sono finalmente disponibili 83 nuovi e bellissimi temi grafici che potrai utilizzare come sfondo per i tuoi prossimi fotolibri e fotoalbum di matrimonio. Se usi il nostro software Album Studio puoi scaricare l’aggiornamento già a partire da ora.

Installazione

L’installazione dei nuovi sfondi è semplice e diretta.
Lancia il software Album Studio e, non appena compare la schermata dell’Aggiornamento automatico, seleziona Sfondi e clicca su Installazione.
Al termine del download i nuovi temi saranno già abilitati, pronti per essere inseriti nel tuo progetto, selezionando le categorie: Colori e Matrimonio.

83 temi grafici Album Studio - Installazione

Novità 2017

Nella categoria Colori trovi nuove tonalità, fresche e vivaci, che ben si prestano a diventare il filo conduttore e il tema di molti matrimoni come ad esempio il Greenery, eletto colore dell’anno per il 2017 da PANTONE, e destinato a influenzare abbigliamento, arredamento e lifestyle.

83 temi grafici Album Studio - Greenery

Nella categoria Matrimonio abbiamo invece inserito sfondi che nascono da una elaborazione, in chiave moderna, di motivi floreali molto ricercati: temi retrò, chic e anche un po’ sognanti per tutti gli inguaribili romantici che amano seguire le ultime tendenze.

83 temi grafici Album Studio - Floreal Wedding

Ogni tema è modulare: si adatta alla pagina singola e diventa un pattern senza soluzione di continuità se applicato alla doppia pagina.

Lasciati conquistare dai nuovi sfondi che abbiamo creato per te.
Scarica l’aggiornamento e facci sapere quali preferisci o se hai qualche suggerimento.
Scrivici nei commenti a questo post. Grazie!